Aquaworld Academy, la tua scuola e club di immersioni a Modena e Bologna, ha iniziato il suo viaggio all’inizio del 2015 e siamo orgogliosi di addestrare subacquei idonei a svolgere immersioni sicure, secondo i principi della scuola:

QUALITÀ e SICUREZZA.

Avrai istruttori professionisti altamente qualificati con comprovata esperienza, che insegnano corsi subacquei attraverso la metodologia dei programmi Scuba Schools International (SSI), fondata nel 1970 con l’obiettivo di rendere possibile a chiunque di imparare a immergersi in sicurezza. Oggi SSI è la più grande agenzia di formazione professionale al mondo, con oltre 3.500 centri di formazione e più di 100.000 professionisti SSI in oltre 150 paesi. Da oltre 50 anni, SSI fornisce programmi e materiali di addestramento di alta qualità per i programmi Recreational Scuba, Extended Range, Freediving, Mermaid, Swim e Lifeguard, dal livello principiante a quello di Instructor Trainer. Con materiali digitali e stampati disponibili in più di 40 lingue in oltre 3.000 centri di formazione e resort internazionali SSI, SSI permette alle persone di sperimentare il mondo subacqueo in tutto il mondo.i.

Imparerai nelle nostre strutture a Bologna, dove diamo tutte le nostre lezioni, sia teoriche che pratiche in piscina … una meravigliosa piscina olimpionica di 50 metri. E in mare, dove terminiamo i corsi, collaborando con i più prestigiosi Coastal Diving Center del settore, con i quali effettuiamo anche le migliori immersioni della penisola con il nostro Club.

Da qui … Benvenuti nella famiglia Aquaworld Academy. Ci vediamo una volta al mese per bere qualcosa, chiacchierare, raccontarci notizie o semplicemente condividere la nostra grande passione; Potrai anche essere in contatto quotidiano con i tuoi colleghi dell’Aquaworld Academy tramite Facebook, Instagram o Twitter, o vedere le nostre avventure su YouTube. Non è necessario che tu abbia seguito un corso con noi o che ti sia iscritto per seguirci… per venire semplicemente a conoscerci!